Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il giornalista Toni Iavarone, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Mi aspetto la reazione che il Napoli riesce a dare nelle gare che non sono di campionato, in queste gare di coppa la squadra sembra trasformarsi, mi aspetto una squadra che scenda in campo con ordine, che dia la prova di carattere e determinazione. Spero che stasera sia la partita di Higuain, in modo da far capire a tutti, tecnico compreso che il Napoli non può prescindere. Lo stesso discorso vale per Manolo Gabbiadini.
Su De Laurentiis: “Il presidente ha chiamato la squadra ad assumersi le sue responsabilità, il Napoli è una squadra autorevole, e quindi l’intervento del presidente è finalizzato a far si che la squadra raggiunga uyna posizione utile per disputare la Champions nella prossima stagione, anche perchè la qualificazione alla massima competizione europea garantirebbe un introito di circa trenta milioni di euro.”
Su Benitez: “Il tecnico fa il proprio mestiere, nell’ultima conferenza stampa ha cercato di dare una scossa alla squadra e all’ambiente dicendo di voler provare a vincere tutto quello che si può. Francamente penso che l’obbiettivo principale della società sia il campionato.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro