Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Toni Iavarone, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Il Napoli dovrà nel più breve tempo possibile sciogliere le riserve legate al futuro dell’allenatore. Benitez dovrà chiarire la sua posizione permettendo a De Laurentiis di programmare il Napoli della prossima stagione con o senza lo spagnolo alla guida tecnica. La proprietà non deve assolutamente ritardare sulla programmazione perchè potrebbe risultare un handicap.
Su Roma – Napoli: “Credo che il Napoli abbia un grande vantaggio, a parte il discorso legato agli infortuni della Roma, in questo memomento nella capitale sponda giallorossa si respira un’aria pesante, tecnico, squadra e società sono in uno stato di stress e ansia agonistica importante. Anche il Napoli viene da un momento un po difficile, ma certamente è un clima meno pesante di quello che si respira a Roma. ”
Sulla formazione: “Devono giocare i calciatori che danno maggiori garanzie, bisogna puntare sugli uomini di qualità, Hamsik, Higuain, e Gabbiadini sono l’esempio di questo concetto. In mezzo al campo mi aspetto una coppia di mediani che sia in grado come si suol dire cantare e portare la croce. Il Napoli ha il diritto – dovere di provare a vincere a tutti i costi questa partita per raggiungere l’obbiettivo principale che è quello della Champions.”
Su Higuain: “Il Pipita giocherà anche se dovesse rientrare ad un secondo dall’inizio della gara. L’argentino potrebbe essere un po stressato dai viaggi e dal fuso orario, ma ricordiamoci che giocava nel Real Madrid, quindi è abituato a queste situazioni.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro