A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Ci si aspetta un grosso rinnovamento ma non credo che la Federcalcio possa risolvere tutti i problemi con la nomina di un nuovo presidente. C’è fiducia, c’è voglia di cambiamento, secondo me sarà fondamentale la faccenda degli stadi di proprietà, bisogna dare gli stadi alle società e lasciare che siano le squadre a gestire tutte le dinamiche relative ad essi.
Non mi accontento della modernità a parole c’è bisogno di rinnovamento e di agire facendo cose concrete, innanzitutto applicare una spending review e trovare un riassetto per quanto riguarda l’utilizzo delle risorse per investire assolutamente nella ricostruzione completa dei settori giovanili.
Reina? Farei i debiti per tenerlo, credo che sia il calciatore di riferimento all’interno dello spogliatoio inoltre stiamo parlando di un portiere capace di far partire l’azione sempre con efficacia e precisione.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro