Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Con Sarri c’è un progetto. Lui è l’anti-Benitez. Ma ora…”

Il giornalista parla di Napoli e del nuovo allenatore

Toni Iavarone, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di calciomercato e del futuro della panchina azzurra. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Non esiste un uomo nel mondo del calcio che parli male di lui. Bisogna riflettere prima di parlare. Certo bisogna che la società sia chiara con i tifosi degli obiettivi del club. Nessuno si scandalizza se adesso il Napoli deve ripianare il bilancio di almeno una ventina di milioni di euro. E’ un nostro concittadino, è stato allenatore del Sorrento. E’ un accanito conoscitore del calcio, ma ciò in una panchina importante come quella del Napoli non basta. La società deve proteggerlo, altrimenti se la vedrà brutta. Dovrà anche giocare in Europa. Ma ora il Napoli deve smettere di essere vittima di questo amor proprio che lo porta in alto. Il ciclo appena concluso era l’esatto opposto di quello che è successo ora con l’arrivo di Sarri. Vediamo anche la campagna acquisti. Se il Napoli conserverà questo organico, allora potrà essere veramente competitivo. Il Napoli ha perso per ben due volte la possibilità di qualificarsi in Champions, con un introito mancato di circa 50, 60 milioni di euro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.