Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “C’è poco da dire, i risultati danno pienamente ragione a Mazzarri”

Toni Iavarone, direttore delle pagine sportive de Il Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, in oda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Il Napoli non ha certo entusiasmato ieri, l’obiettivo-qualificazione è stato comunque raggiunto anche grazie alla controversa storia del turnover…I risultati alla fine danno ragione a Mazzarri: qualificati ai sedicesimi di Europa League con una giornata d’anticipo e terzi in campionato dopo tredici giornate. Cosa serve al Napoli? Una vera prima punta…Come vincere contro i rossoblu senza Cavani? Lorenzo Insigne avrà l’ennesima occasione per poter mostrare il suo valore e Pandev ritornerà in campo dal primo minuto. Da sottolineare la prestazione di Vargas contro gli svedesi, niente colpi eccezionali ma buona grinta e spinta in zona gol Mazzarri triste? Essere sommerso da attacchi gratuiti porta ad avere un atteggiamento più chiuso verso gli altri”.

 

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.