Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: Benitez ieri non ha saputo leggere la partita, Hamsik e Mertens non andavano sostituiti”

Avrei sostituito Henrique che ormai non ne aveva piu, il brasiliano ha infatti commesso un'ingenuità che è stata punita con il rigore trasformato da Icardi.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Toni Iavarone, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Purtroppo anche ieri sera abbiamo visto i soliti errori del Napoli. Errori che ormai si ripetono da quasi due anni, in particolare ieri sera per esempio dopo aver praticamente annullato l’Inter, gli azzurri si sono chiusi nella propria metà campo lasciando il pallino del gioco, sono da evidenziare anche gli errori di Benitez in particolare nelle sostituzioni, il tecnico spagnolo ha sostituito due calciatori che fino a quel momento erano risultati tra i migliori in campo, mi riferisco a Mertens e Hamsik. Inoltre Benitez non è stato bravo a leggere la gara quando Mancini ha cambiato assetto tattico alla sua squadra, da quel momento in po il Napoli è andato in grossa difficoltà.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.