Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Benitez è l’alternativa più valida a Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Credo che l’annuncio di Benitez al Napoli arriverà non appena ci sarà il via libera dal Chelsea. Io non credo che ci saranno grosse sorprese perché le riunioni tra il tecnico spagnolo e Bigon vanno avanti, sicuramente si staranno limando dei dettagli. Con l’ingaggio dell’allenatore spagnolo il Napoli dà una risposta forte all’addio di Mazzarri: adesso, però, oltre al tecnico va anche rinforzata la rosa. De Laurentiis dà l’idea e l’impressione di voler fare un mercato ricco, questo è almeno ciò che trapela e la società può disporre di un budget interessante. Il Napoli avrà due obiettivi: il primo posto in campionato ed il secondo è andare bene in Champions. Cavani? Che lasci Napoli è molto probabile, ma non credo che il ragazzo possa forzare la cessione né tanto meno che la società necessiti di liquidità. Ad ogni modo bisogna evitare di arrivare ad un punto di rottura con il calciatore. Benitez? Si tratta dell’alternativa su piazza più valida a Mazzarri. Ha un modo di giocare molto diverso da quello del toscano, il reparto che mi lascia più perplesso è la difesa”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.