Toni Iavarone: “Ammonizione di Lavezzi stupida, facilmente evitabile”

Toni Iavarone, redattore-capo dei servizi sportivi de “il Mattino”, è oggi intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Il bilancio è amaro, sono due sconfitte brutte, che pesano. Credo che il Napoli abbia pagato questo dare sempre il massimo del massimo, con l’impossibilità di avere dei cambi validi a rimpiazzare i titolari. Due sconfitte consecutive possono risalire anche ad un analisi del momento, ma in ogni caso il traguardo è abbastanza vicino, ed il momento facilmente superabile. Mi è dispiaciuto non vedere Lavezzi, che ha subito un’ammonizione davvero stupida, certamente evitabile”.

La Redazione
M.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.