Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Adesso Mazzarri deve recuperare Inler. Insigne? Deve fare come Zola”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ieri è stata una vittoria importante, dal peso determinante perché arriva grazie alle ottime prestazione dei tre uomini chiave: Cavani, Pandev ed Hamsik. Ovviamente ci sono delle migliorie da apportare, gli azzurri si sono spesso sbilanciati in avanti nonostante il vantaggio, c’era smania di convincere ma in questa fase delicata bisogna anche saper gestire il risultato. Adesso dobbiamo augurarci che Inler possa ritrovare il passo giusto per poter dare il suo essenziale apporto alla squadra; lo svizzero è anche penalizzato dal fatto di giocare con un solo incontrista al suo fianco. Secondo posto? Obiettivo decisivo che consente di fare un mercato diverso ed importante; il secondo posto dà la certezza della Champions, il terzo no. Gossip su Cavani? Il privato del calciatore va rispettato e garantito, anche se il gossip fa parte del nostro mestiere. Ad ogni modo bisogna essere pacati e moderati in questa situazione. Insigne? Lorenzo ha bisogno di tempo per crescere ed affermarsi, va usato con cautela e moderazione. Insigne deve fare un po’ come faceva Zola; Gianfranco si fermava ad osservare i suoi idoli ed i suoi riferimenti in allenamento”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.