Toni Iavarone: “2011 nella memoria al di là del risultato”

Raffaele Auriemma consulta l’opinione del suo collega Tony Iavarone -cronista per “Il Mattino”- riguardo la partita di ieri contro il Cagliari. Si parla, inoltre, di classifica e di obiettivi. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“Questa stagione rimarrà nella memoria, a prescindere dalla sua conclusione. Certo, ci sono squadre più attrezzate per raggiungere lo scudetto, ma sul Napoli non grava il peso di nessuna pressione, e questo è un vantaggio. Ieri gli azzurri, nella seconda metà di gioco, hanno schiacciato i cagliaritani, e non è poco: i rossoblu erano messi tatticamente bene in campo. Il Napoli è la “variabile impazzita” di questa stagione, è imprevedibile: nel momento giusto, quando gli altri sbagliano, i partenopei ne approfittano travolgendo gli avversari. L’assenza di Ibra nel Milan si sente: i rossoneri sono in difficoltà. L’Udinese gioca un buon calcio, ma la vedo distante”.

La Redazione

M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.