Toni: ”Fossi nella Juve temerei il Napoli e non il Milan. Higuain segnerà sempre”

''Mertens dividerà i goal con Insigne e Callejon''

Luca Toni, ex giocatore di Fiorentina e Bayern Monaco e ora dirigente, è stato intervistato da Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:‘Il Pipita segnerà sempre tantissimo. uno dei primi quattro al mondo assieme a Suarez, Lewandowski e Benzema.  Meglio il Pipita con mezzo chilo in più ad agosto ma che alla fine segna 30-35 gol piuttosto di tanti attaccanti scolpiti che arrivano a maggio con 10 reti. Douglas Costa potrebbe essere per Higuain quello che Ribéry fu per me ai tempi del Bayern. Bonucci è un gran giocatore, però non credo che sposterà da solo gli equilibri.

Fossi nella Juventus temerei maggiormente il Napoli del Milan, che avrà bisogno di tempo. Classifica marcatori? Lotta a tre Icardi-Higuain-Dzeko. E spero si inserisca Belotti, che è il miglior attaccante italiano. Mi auguro pure 15 gol di Pazzini per salvare il Verona. Come valore assoluto i top sono Higuain e Icardi. Mertens non l’ho dimenticato, semplicemente penso che si dividerà le reti con Callejon e Insigne. Per il fantacalcio prenderei Pavoletti’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.