Tonelli saluta su Instagram: “A Napoli lascio un pezzo di vita, vi porterò sempre con me”

"Rimpiango di non aver contraccambiato l'affetto sul campo"

Lorenzo Tonelli è passato dal Napoli alla Sampdoria ufficialmente pochi minuti fa. Il difensore ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram con cui ha voluto salutare i tifosi azzurri. Questo il suo messaggio: “GRAZIE. Ai miei compagni, dal primo all’ultimo: per me è stato un onore condividere con voi lo spogliatoio in questi due anni. GRAZIE. Napoli e i tutti i napoletani per come mi avete accolto dall’inizio e per tutto l’affetto che mi avete sempre dimostrato. L’unico, vero ed enorme rimpianto è proprio quello di non essere riuscito a contraccambiare tutto questo con le prestazioni sul campo. Lascio un pezzo di me dalle vostre parti. Lascio un pezzo di vita, che porterò sempre con me. Ciao guaglió”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.