Cerca
Close this search box.

Tonelli primo obiettivo per la difesa del Torino, si lavora sulla modalità di acquisto

Tonelli è reduce da una stagione a dir poco travagliata tra le fila del Napoli, dove ha giocato davvero poco

Messa alle spalle una stagione tutto sommato positiva, nonostante l’uscita dalla lotta per l’Europa con molte giornate di anticipo, il Torino è già concentrato sul futuro anche in sede di calciomercato. In tal senso c’è da registrare una possibile operazione in entrata, che andrebbe a rinforzare il reparto difensivo a disposizione del tecnico Sinisa Mihajlovic. Stando a quanto riportato da ‘Toro.it’, Lorenzo Tonelli è uno dei primi obiettivi proprio per quella zona del campo. Il centrale è reduce da una stagione a dir poco travagliata tra le fila del Napoli, dove ha giocato davvero poco. Per lui il club granata preferirebbe muoversi a costo zero, che consiste in un prestito con diritto di riscatto già impostato. Oppure in alternativa un obbligo di riscatto legato al numero di presenze in campo, staremo a vedere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.