Cerca
Close this search box.

Tonelli, parla il papà: “Lorenzo sta bene, vuole restare con Sarri. E’ chiaro che voglia giocare di più”

"Il Napoli ha un ottimo staff, il Dottor De Nicola è bravissimo”

Pietro Tonelli, papà del difensore del Napoli Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che questo sia un campionato in cui Lorenzo farà molto bene, Lorenzo è da tanti mesi che non lo vedo. Adesso Lorenzo è l 100% e ha dimostrato di saper far gol non solo di testa ma anche di piede, credo che meriti un esame di riparazione o comunque una seconda possibilità. Nello scorso ritiro ha avuto un riacutizzarsi con un problemino al ginocchio che lo ha rallentato, è tornato a giocare e poi è dovuto fermarsi per la pubalgia. L’anno prossimo c’è il Mondiale e Lorenzo ha l’intenzione di giocare con continuità, penso possa far molto bene e continua ad avere un ottimo rapporto con Sarri. Ventura lo apprezza tanto, lo ha chiamato per lo stage e penso che possa ancora tenerlo in considerazione. Lorenzo desidera restare alla corte di Sarri magari con un maggiore utilizzo. Lorenzo è una persona estremamente serie che si allena sempre con grande scrupolo. Anche adesso che è in vacanza continua a prepararsi tutti i giorni, c’è grande impegno ma i difensori centrali sono cinque… Bisogna vedere e capire come si andrà avanti. Il Napoli ha un ottimo staff, il Dottor De Nicola è bravissimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.