Tonelli, l’ex compagno ad Empoli Antonini rivela: “Già in passato era pericoloso sui calci piazzati. Grande acquisto del Napoli…”

"Il Napoli ha fatto un buon acquisto ed ora è giusto che giochi con continuità"

Luca Antonini, ex calciatore tra le altre di Milan, Genoa ed Empoli e compagno di squadra di Lorenzo Tonelli proprio in Toscana nella stagione 2007-2008, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia La Rete – Secondo Tempo” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Quando ero ad Empoli Tonelli si allenava spesso con noi in prima squadra e anche negli allenamenti con noi di tanto in tanto dava qualche incornata delle sue sulle palle ferme. Il Napoli ha fatto con lui un buon acquisto ed ora è giusto che giochi con continuità”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.