Cerca
Close this search box.

Tonelli, l’agente: “Frenato solo dall’infortunio, ma non definitelo una sorpresa”

"In azzurro ha pagato anche la presenza di due mostri sacri come Albiol e Koulibaly"

Marco Sommella, agente di Lorenzo Tonelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Gol. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Tonelli è una sorpresa solo per chi non lo conosceva. Il Napoli ha voluto anticipare la concorrenza, c’erano squadra italiane ed estere sul ragazzo. È stato frenato dal problema al ginocchio, ma non è una sorpresa per chi lo conosce bene. A Napoli paga il fatto di avere due mostri sacri davanti come Albiol e Koulibaly. Gli errori difensivi sono più frutto del caso che di meccanismi sbagliati. È un giocatore che ha sempre dato il suo, purtroppo ha pagato questi mesi di inattività. È entrato con la testa giusta, i gol li ha sempre fatti e non è una sorpresa, soprattutto sui calci piazzati. È un giocatore che dà l’anima in campo, è uno che non si risparmia e butta il cuore fino alla fine della partita. Lui è felice qui e vuole imporsi qui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.