Tonelli, il papà: “Sono felice per il gol di ieri, il Napoli è composto da uomini veri!”

Parla cosi il padre del difensore azzurro

Il padre di Lorenzo Tonelli, Pietro, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti dopo la bella prestazione del figlio durante Napoli-Udinese al sito gonfialarete.com. Il ragazzo, autore di una bellissima prestazione, condita anche dal gol del 4-2, si è ritagliato uno spazio come protagonista in azzurro dopo momenti difficili per via di problemi fisici.

“Ho il cuore pieno di gioia per il gol di Lorenzo ieri”, ha spiegato. “Ricordo un’azione da calcio d’angolo in Empoli-Juventus, nella quale Lorenzo saltò tanto in alto che Pogba lo guardò dal basso verso l’alto come a dire ‘ma questo dove va, così in alto?’. Da babbo, mi farebbe tanto piacere veder vincere lo Scudetto al Napoli, per la città, per i tifosi e per mio figlio. E’ una squadra composta da uomini veri, una grande squadra”.

Infine, sulle speranze del figlio: “Spero di vederlo in campo contro la Juventus, ovviamente lo dico da babbo!”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.