Tonelli: “A Napoli ho lasciato tanti amici, ma devo rispettare la maglia che indosso”

Così l'ex difensore azzurro

Il difensore della Sampdoria LorenzoTonelli ai microfoni di Samp TV è tornato a parlare della schiacciante vittorie ottenuta domenica sera al Ferraris contro il Napoli: “E’ stata una bellissima partita, sono contento perché non abbiamo subito gol ed è questo un buon punto di partenza. Vincere contro grandi squadre è sempre bello. C’erano tanti sentimenti contrastanti, a Napoli ho lasciato tanti amici dopo due anni, ma in campo deve avere la meglio la professionalità, bisogna innanzitutto rispettare la maglia che si indossa. Abbiamo ancora tanti margini di miglioramento, c’è tanto margine per fare meglio, ma col Napoli siamo riusciti a esprimere la nostra qualità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.