Cerca
Close this search box.

Tonelli a Mediaset: “Higuain il top, nessuno come lui. Qui per il calore di Napoli”

Il nuovo acquisto del Napoli ai microfoni Mediaset

Lorenzo Tonelli, nuovo difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset: “Nella scelta di Napoli mi ha aiutato tanto il calore della piazza. Conoscevo il mister e sapevo che avrei trovato un modo di lavorare a me noto che mi avrebbe aiutato a fare il salto di qualità. Sulla concorrenza nel reparto difensivo? La concorrenza aiuta a migliorarsi e quando all’interno di uno spogliatoio trovi persone corrette, questo è solo positivo e ti spinge a dare il 100% ad ogni allenamento e ti porta a migliorare giorno per giorno. Sulla Champions? Non ho mai pensato ad un giocatore in particolare che vorrei annullare in Champions, a quei livelli lì sono tutti dei campioni. L’unica cosa che penso è che cinque anni fa facevo lo spareggio per non andare in C e ora giocherò la Champions, iniziano con la C ma poi è cambiato tutto. Sarri? L’ho trovato uguale a Empoli e credo che questo fattore gli ha permesso di fare bene a Napoli. E’ arrivato in questa piazza con le stesse caratteristiche di Empoli e sto ritrovando tutte le sue sfaccettature tipiche. Higuain? Il Pipita è uno dei più forti: mi ha stupito perché se gli lasci mezzo metro lui la butta dentro con una facilità impressionante. E’ una dote che ha in più rispetto a tanti giocatori. Morata ha grandi doti fisiche ma non lo stesso senso del gol di Higuain”.
Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.