A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tonci Martic (Procuratore di Ivan Perisic). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Perisic? Come procuratore ho presentato il mio giocatore e abbiamo parlato tanto io e Bigon, non posso dire molto alla radio. per ora però ci sono tante altre altre squadre anche non italiane, non ho parlato però con Benitez. Per ora non ci sono trattative ma con il Napoli ci vedremo e ci sarà tempo per discutere, abbiamo tempo fino al 1 settembre. Vivere e giocare in Italia? Per un croato è sempre qualcosa di speciale.
Mi fa piacere che una società importante sia interessata a Perisic. Un altro nostro assistito è Paul M’Poku (standard Liegi), è un giovane belga interessante, è un centrocampista molto polivalente e molto tecnico, può ricoprire più ruoli del centrocampo sia sull’esterno che al centro. Abbiamo dato informazioni al Napoli anche su di lui ma con Bigon non c’è stato più che un incontro e uno scambio di informazioni.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro