Cerca
Close this search box.

Tonali, Cellino parla chiaro: “Lo cedo a chi dimostrerà amore per lui. Logico che piaccia a tutti ma ancora nessuna chiamata”

Il patron del Brescia parla a Tuttosport

Il nome più discusso al momento tra i talenti del calcio italiano è quello di Sandro Tonali. Il giovanissimo centrocampista del Brescia, appena 18enne, ha addirittura già guadagnato la fiducia del c.t. Roberto Mancini, che ha scelto di premiarlo con la convocazione in Nazionale. Ragion per cui i grandi club stanno già movimentandosi per accaparrarsene il cartellino per quello che in questo momento è considerato uno dei talenti più puri del panorama calcistico nostrano.

Non sarà facile, però, strapparlo ad uno come Massimo Cellino. L’attuale patron del Brescia, intervistato da Tuttosport, ha parlato chiaro sulle condizioni per sedersi al tavolo delle trattative: “Tonali lo cedo a chi dimostrerà amore per lui e non solo per soldi. Allegri? Mai parlato di Tonali con lui. Non serve: Sandro è un talento che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Spero rimanga il più possibile, io sarei disposto a tenerlo per sempre. Non mi ha chiamato ancora nessuno, ma è logico che piaccia a tutti. La mia idea è vederlo ancora protagonista in un club italiano per far rinascere il nostro calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.