Cerca
Close this search box.

Tommaso Trani si spegne a soli 21 anni a causa di una malattia fulminante

Il Qpr e la Lega Serie A rendono noto il decesso del portierino poco più che maggiorenne. Il mondo del calcio è in lutto

Il QPR, club inglese di Championship, ha comunicato tramite il suo sito ufficiale che Tommaso Trani, portierino classe ’93 prodotto del vivaio del Milan, è venuto a mancare dopo una malattia fulminante. Anche la Lega Serie A si unisce al lutto. Tommaso aveva tentato l’avventura inglese e nel 2013 era tornato in Italia, per giocare con Viggiano e Hinterreggio.

IL RICORDO DEL MILAN — “Sul campo imponente, quanto dolce, gentile e cordiale fuori dal terreno di gioco. Non ci sono parole per spiegare una morte tanto prematura, quanto ingiusta, come quella di Tommaso Trani, giovane classe 1993. Ex portiere della Berretti rossonera nella stagione 2010/2011, proveniente dall’Olimpia Firenze, nella sua troppo breve carriera può vantare anche un’esperienza nell’Academy del QPR, prima di rientrare in Italia nel campionato Eccellenza. Un ragazzo tenero e sensibile, quanto efficace sul campo, dove il suo ricordo è ancora ben impresso tra le persone che hanno avuto la fortuna di condividere con lui momenti di campo e vita quotidiana”.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.