Cerca
Close this search box.

Tommaso Mandato: “Non credo allo scambio Lavezzi-Balotelli”

Tommaso Mandato, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la Redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

Siamo in piena estate, alcuni giorni non ci sono amichevoli e si parla di gossip, francamente non credo allo scambio Lavezzi-Balotelli, sarebbe da valutare molto bene, avendo fatto Mazzarri del gruppo la sua arma migliore, sarebbe difficile che Balotelli potrebbe integrarsi bene con gli altri. Lavezzi sa di aver trovato la sua consacrazione al Napoli e quanto stia bene qui, così come De Laurentiis sa che Lavezzi è importante per il gioco della squadra e quanto sia difficile trovare qualcuno che paghi 31 milioni di euro per il Pocho. Trovare un vice-Cavani è un’esigenza prioritaria, Cavani e Lavezzi hanno fatto la Coppa America e poi ripetere la stagione scorsa sarà difficile, quindi con tutto il rispetto per Lucarelli c’è bisogno di ricambi all’altezza,in vista anche delle competizioni che il Napoli affronterà. Cavani? E’ un ragazzo molto umile e mi auguro che nei numeri possa ripetere l’ exploit dell’anno scorso. Sciopero? I problemi sicuramente esistono, ma è un discorso molto lungo, alla fine credo si troverà sicuramente un accordo”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.