Cerca
Close this search box.

Tommaso Mandato: “Gonalons potrà essere utile. Su Cannavaro decisione affrettata”

L’Agente Fifa Tommaso Mandato è intervenuto nel corso di “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “In un momento come questo bisognerebbe un pochino più equilibrati. Il Napoli è una buona squadra che è stata affidata ad un grande tecnico che ha vinto dovunque. E’ una squadra in costruzione che necessita di diversi elementi per diventare una grande. Se guardiamo il progetto a lungo termine possiamo essere più che soddisfatti. Gonalons? E’ una cosa risaputa che gli azzurri hanno bisogno di un calciatore in quel settore, ha grande qualità, e può crescere ancora. In linea di massima nel mercato di gennaio è difficile acquistare i grandi calciatori. Il Napoli dovrebbe avere già degli obiettivi pronti. Mai come nella storia del Napoli l’allenatore ha deciso gli acquisti. Caso Cannavaro? Sono un grande estimatore di Benitez e questa è una delle poche cose che non ho capito. Paolo ha avuto la sfortuna di aver sbagliato un paio di partite. Credo sia stata una mossa un pò troppa affrettata ed ora è difficile recuperare il calciatore. Perchè? Una semplice questione tecnica. Britos e Fernandez sono più idonei rispetto a Cannavaro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.