Tommaso Mandato, agente Fifa: “Napoli: fisionomia, motivazione, grinta. Ecco i meriti di Mazzarri”

E’ intervenuto in diretta su Radio CRC nel corso del programma “Si Gongia la Rete”, Tommaso Mandato, agente Fifa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Arriva in un momento topico questo scontro, non è determinante ma importante per dare convinzione ad una delle due squadre per diventare l’alter ego della Juventus. Il Napoli ha le carte in regola per competere con l’Inter.  I neroazzurri hanno a disposizione un organico non indifferente, sono state fatte delle cessioni ma se le valutiamo queste non hanno cambiato il rapporto che è rimasto forte  tra quello che può essere un allenatore giovane ma che è riuscito a dare una svolta alla squadra facendo molto. Il Napoli è in crescita, ha maturato tantissimo, come Hamsik, lo stesso Inler ma la cosa più importante è ciò che è riuscito a dare questo allenatore:  dare la fisionomia, delle valide motivazioni  per questi giocatori per scendere in campo, e ad oggi questa è la maggiore forza di questa squadra”.

La Redazione

D.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.