Cerca
Close this search box.

Tommaso Mandato (ag. Fifa): “Stasera serve la fantasia di Lorenzo”

E’ intervenuto a Si Gonfia la Rete in diretta radiofonica Tommaso Mandato, agente Fifa. Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli sta facendo un Campionato straordinario, all’indomani di una vittoria importante a Firenze, al di là degli episodi, il Napoli ha dimostrato gioco e qualità. Quella di stasera è una partita delicata alla vigilia anche delle due partite che seguiranno sarà importante sotto il profilo psicologico, e poi bisogna centrare i tre punti per poter essere alle spalle della Roma e far sentire la presenza. Benitez è stato bravo a farli sentire tutti titolari, non ci sono musi lunghi, d’altronde ci vuole coraggio per mettere fuori Hamsik perché fuori forma,  credo quindi sia un turn over relativo, piuttosto una mossa vincente perché i giocatori seguono le sue direttive,  e oggi non è facile conquistare la fiducia dei giocatori. Non parlerei di riscatto per Lorenzo, lui ha mantenuto alte le attese, ci si aspetta da lui il colpo magico, ma deve ancora maturare e la sua maturazione avviene attraverso le prestazioni anche se non al massimo del profilo realizzativo. Può essere determinante in partite del genere, serve la sua fantasia, la sua abilità per sbloccare partite del genere. Pepe Reina si è dimostrato un pilastro di questo Napoli, conosce le direttive di Benitez e in campo le applica perfettamente, riuscendo ad essere il valido di riferimento della difesa. Il Napoli deve fare di tutto per trattenere Reina, con lui abbiamo una maturità e un’esperienza che non avevamo, ma al contempo dobbiamo far maturare Rafael, questo giovane portiere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.