Cerca
Close this search box.

Tommaso Mandato (ag. Fifa): “Ripresa di Maggio, Insigne determinante, Hamsik top player. Ci sono valide alternative”

Sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete Tommaso Mandato, agente Fifa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Maggio in Nazionale ripete queste prestazioni; sarà la motivazione, la disposizione tattica che lui preferisce, ma è un dato di fatto e ben augurante per poter pensare che si sia ripreso.  Insigne che entra e determina la partita può essere l’arma in più, questo significa che ci sono valide alternative per scardinare le difese avversarie. Va ora inculcandosi nei giocatori l’obiettivo del secondo posto ma soprattutto di giocarsela fino alla fine.  Hamsik è l’ago della bilancia di questo Napoli: determina le azioni per Cavani e, nell’insieme, l’attacco del Napoli. Quando sta bene fisicamente e mentalmente ha un passo da top player ed è uno dei giocatori più importanti a livello Internazionale. Nei Campionati scorsi si parlava della discontinuità di questo giocatore ma la verità è che è cresciuto molto”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.