Cerca
Close this search box.

Tommaso Mandato (Ag.Fifa): “Lorenzo dodicesimo uomo per Prandelli. Marchetti? A quei costi meglio trattenere Reina”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Tommaso Mandato (Ag.Fifa) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non sono d’accordo con le scelte di Prandelli, specialmente per quanto riguarda quella di Paletta e quella di Chiellini a sinistra, io mi sarei affidato ad Abate e Darmian come coppia di esterni. Per quanto riguarda Lorenzo io credo che sia il dodicesimo uomo, è in uno stato di forma brillantissimo e ha fame e voglia di mettersi in mostra, sono convinto che inserito a partita in corso possa essere ancora più determinante e sono sicuro che Prandelli questo lo sappia bene.
La partenza di Reina è una grossa perdita come sappiamo su vari fronti, specialmente a livello di spogliatoio e personalità e il Napoli ha dimostrato lacune proprio di questo tipo. L’idea di Marchetti rappresenta comunque un investimento e una spesa abbastanza onersoa, a quel punto io farei uno sforzo in più e proverei a trovare un compromesso con Reina, accordo non impossibile tra trovare.
Uno dei motivi oltre al mondiale per cui non arrivano giocatori al Napoli e il mercato è bloccato è perchè bisogna prima smaltire alcuni giocatori e risolvere i problemi in uscita, ci sono tantissimi giocatori da collocare sul mercato: Pandev, Britos, Dzemail, Behrami, Maggio ecc… Zapata? io questo ragazzo non lo lascerei andare, lo manderei a giocare da qualche parte, perchè ha potenzialità e deve maturare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.