Cerca
Close this search box.

Tommasielli: “Terreno di gioco responsabilità della Società, interventi urgenti al San Paolo”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Pina Tommasielli, Assessore allo Sport del Comune di Napoli.
Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Io stessa sono rimasta basita dalla pessima condizione del terreno di gioco dello Stadio San Paolo, ma voglio chiarire che la responsabilità della tutela e della gestione dello stesso non è del Comune, ma della Società Sportiva Calcio Napoli: gli addetti alla manutenzione ed i giardinieri comunali non operano più sul terreno del San Paolo ormai dai tempi della dirigenza Naldi.
La società dovrebbe prestare maggior attenzione alle condizioni del manto erboso, non soltanto per il terreno di gioco in se e per l’estetica del campo, ma anche e soprattutto per tutelare l’incolumità fisica dei calciatori che scendono in campo.
Appena la società pagherà i restanti debiti con l’amministrazione comunale, questi fondi saranno immediatamente reinvestiti per gli interventi più urgenti che riguardano la struttura dello Stadio San Paolo, come ad esempio i bagni, che versano in condizioni fatiscenti ormai da anni.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.