Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Pina Tommasielli, Assessore allo Sport del Comune di Napoli.
Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Io stessa sono rimasta basita dalla pessima condizione del terreno di gioco dello Stadio San Paolo, ma voglio chiarire che la responsabilità della tutela e della gestione dello stesso non è del Comune, ma della Società Sportiva Calcio Napoli: gli addetti alla manutenzione ed i giardinieri comunali non operano più sul terreno del San Paolo ormai dai tempi della dirigenza Naldi.
La società dovrebbe prestare maggior attenzione alle condizioni del manto erboso, non soltanto per il terreno di gioco in se e per l’estetica del campo, ma anche e soprattutto per tutelare l’incolumità fisica dei calciatori che scendono in campo.
Appena la società pagherà i restanti debiti con l’amministrazione comunale, questi fondi saranno immediatamente reinvestiti per gli interventi più urgenti che riguardano la struttura dello Stadio San Paolo, come ad esempio i bagni, che versano in condizioni fatiscenti ormai da anni.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro