Cerca
Close this search box.

Tommasielli(ass. sport): “Fatto il nostro dovere”

Pina Tommasielli, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio CRC . Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Non vedo alcun motivo di contesa, di polemica, noi siamo operativi perché abbiamo fatto ciò che era nei nostri compiti perché ieri sono partiti i lavori, per 30 giorni lavorativi, come previsto dal Uefa. Tutto era legato ad una falsa dichiarazione che mi hanno attribuito e che ho smentito con i giornalisti. La parte che spettava al Comune di Napoli è stata messa in atto: abbiamo fatto le gare, abbiamo certificato le gare, abbiamo cominciato i lavori e consegneremo lo stadio dopo i lavori. i Tabelloni Non rientravano nel novero degli interventi chiesti dal Uefa per quanto riguarda il Comune di Napoli. Noi non conosciamo questa problematica della caduta dei tabelloni, quando arriverà lo valuteremo come abbiamo fatto durante tutto il rapporto con il Calcio Napoli”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.