Cerca
Close this search box.

Tommasielli: “Napoli potrebbe avere due stadi”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, è stata intervistata da Dario De Simone, durante il programma “Sorrisi e Palloni” su Radio Punto Nuovo :

“I nodi stanno venendo al pettine, oggi con pochissime risorse stiamo cercando di onorare la manutenzione straordinaria che spetta a noi. Confermo che per la manifestazione di interesse è arrivata una sola offerta che non ancora valutiamo. Il sindaco nominerà una commissione che si prenderà carica di valutarla. Napoli potrebbe avere due stadi: uno dove gioca la prima squadra, l’altro dove si potrebbero esercitare altre manifestazioni sportive a più largo raggio. In ogni caso, aspettiamo De Laurentiis. Come da accordi”

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.