Cerca
Close this search box.

Tommasielli: “Il 30 ottobre scade il bando per il nuovo stadio. Dopo discuteremo sul da farsi …”

Pina Tommasielli, assessore allo Sport del comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Aspettiamo di avere indicazioni dalla prefetture di Napoli e Torino per la questione maxi-schermo. Una volta avvenuto l’accordo vedremo di trovare l’accordo col comune di Napoli. Un ostacolo la trasmissione dell’evento in pay per view? Dipende da quel che deciderà la prefettura. Il 30 ottobre scade il bando per i concorsi alla costruzione del nuovo stadio. Il 5 novembre ci sarà un consiglio monotematico in merito alle proposte e vediamo cosa viene fuori. Clima avverso? Abbiamo avvertito i presidenti di municipalità per ovviare a questi problemi.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.