Cerca
Close this search box.

Tommasielli: “I lavori al San Paolo inizieranno a breve. Si lavora per una nuova convenzione”

Pina Tommasielli, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Abbiamo già fatto la delibera per il San Paolo, la società calcio Napoli si è presa già l’impegno di espletare i lavori e quindi la parte burocratica è stata completata. I lavori inizieranno nel più breve tempo possibile. Napoli anticiperà la cifra? C’è una serie di situazioni debitorie e creditorie, al momento il Napoli anticiperà le somme stabilite e poi saranno regolati, considerando i vari rapporti tra noi e la società. Negozio all’interno del San Paolo? Dobbiamo applicare la convenzione esistente al momento, ma c’è la volontà di stipulare un nuovo accordo, cosa che avverrà quando chiuderemo il pregresso. In discussione c’è anche l’organizzazione della sicurezza nei dintorni del San Paolo e di ripristinare la legalità dentro e fuori lo stadio. Nuovo stadio? Resta il progetto madre dell’amministrazione, che coinvolge noi, l’assessorato all’urbanistica ed il sindaco in prima persona”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.