Cerca
Close this search box.

Tommasielli: “Per le eccellenze napoletane io sono sempre al lavoro”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal condotto da Walter De Maggio, in diretta dal Villaggio della Coppa Davis, è intervenuto l’ Assessore allo Sport Pina Tommasielli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “L’ atmosfera qui allo stadio del tennis è stupenda, nonostante il tempo non perfetto. Abbiamo trovato una casa sporca e vecchia, abbiamo cominciato dal salotto, la stanza di rappresentanza che abbiamo offerto al mondo e ripulito. Adesso tutto il mondo vede una Napoli bella e senza sacchetti di spazzatura. Tappeto del San Paolo? Credo proprio che domenica vedremo un ottimo manto erboso, sottoposto ad una terapia intensiva, stanno lavorando anche di notte per dare un campo nelle migliori condizioni. La Società Calcio Napoli si farà perdonare per il cattivo spettacolo visto contro la Fiorentina. Incursioni al San Paolo? L’amore per la polemica a volte ci diverte, altre ci disturba, sicuramente c’è una situazione di illegalità al San Paolo, c’era l’abitudine di entrare e fare foto e qualcuno ci speculava, adesso abbiamo messo un bollettino per l’ingresso. Scudetto? Nel mondo del calcio si è scaramantici, ne parlano tutti ma non si dice. A Napoli abbiamo eccellenze nel campo dello sport, con il Napoli, la Carpisa Yamamay e il calcio a 5. Di fronte a queste eccellenze io sono sempre di più al lavoro per dare una mano. Transazione con il Calcio Napoli? Sono fiduciosa che in questi giorni verrà firmata, dobbiamo dare un occhio allo stadio oltre al manto erboso”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.