Tommasielli (Ass. Sport): “Napoli, città da Champions”

L’assessore allo sport della città di Napoli Pina Tommasielli, intervenuta a “Si gonfia la rete” conferma le indiscrezioni dei colleghi di radio Crc: “Per la precisione il Comune stanzierà 245.000 euro che serviranno alla rimozione di una rete nel settore ospiti, alla ristrutturazione della palestra ospiti, alla piconatura di diversi intonaci e all’insediamento di bagni chimici come da norme UEFA.” Per il completamento dei lavori, il cui inizio è previsto per la prossima settimana, ci vorranno trenta giorni lavorativi. 

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.