Cerca
Close this search box.

Tommasielli (ass. Sport Comune Napoli): “I napoletani meritano uno stadio all’altezza”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’assessore allo sport del Comune di Napoli Pina Tommasielli . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Al momento c’è la volontà da parte dell’amministrazione comunale e della società calcistica di dare uno stadio decente al Napoli. è mortificante quando vengono i giornalisti esteri e criticano il nostro stadio. Napoli merita uno stadio degno del suo nome. Al momento abbiamo due linee progettuali. O ristrutturare il San Paolo o farne uno nuovo. Quest’ultima opzione però non significa che il Comune costruirà lo stadio. Noi ci rivolgeremo ai cittadini, tramite una manifestazione di interesse. Gli imprenditori ci proporranno le loro idee e noi valuteremo. Il San Paolo necessiterebbe di interventi radicali. La manutenzione per noi è abbastanza onerosa, necessita di un intervento radicale. Non costa quanto lo Stadio nuovo, e inoltre significherebbe recuperare un impianto sportivo importante. La situazione dell’edilizia sportiva è tragica. C’è molta richiesta e poca disponibilità. Se fosse per noi faremmo entrambe le cose, ma non è possibile”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.