Cerca
Close this search box.

Tommasielli: “A breve valuteremo il progetto del nuovo stadio multifunzionale da 700 mln”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, ha parlato Pina Tommasielli, Assessore allo Sport del Comune di Napoli. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Nella giornata di ieri sono scaduti i termini per presentare al Comune di Napoli i progetti per la costruzione di un nuovo stadio. Ci è pervenuta una sola proposta, a breve sarà anche convocata una commissione preposta a valutarla con attenzione: è un enorme progetto di stadio multifunzionale da 700 milioni di euro circa, che riproporrebbe l’idea di stadio non solo come luogo legato al calcio, ma come struttura da vivere nella sua totalità e preposta all’intrattenimento in senso più lato.
I rapporti con il presidente del Napoli De Laurentiis sono sempre stati leali, anche se al momento non sembra molto favorevole alla possibilità di realizzare un nuovo stadio a Napoli, e questo sarà uno degli scogli da superare per rendere possibile questo progetto lungimirante.
Uno degli obiettivi prefissati per il prossimo futuro sarà sicuramente quello di riavvicinare anche le famiglie, i giovani ed i bambini allo stadio, da vivere come luogo e momento di aggregazione sociale.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.