Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, ha parlato Pina Tommasielli, Assessore allo Sport del Comune di Napoli. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Nella giornata di ieri sono scaduti i termini per presentare al Comune di Napoli i progetti per la costruzione di un nuovo stadio. Ci è pervenuta una sola proposta, a breve sarà anche convocata una commissione preposta a valutarla con attenzione: è un enorme progetto di stadio multifunzionale da 700 milioni di euro circa, che riproporrebbe l’idea di stadio non solo come luogo legato al calcio, ma come struttura da vivere nella sua totalità e preposta all’intrattenimento in senso più lato.
I rapporti con il presidente del Napoli De Laurentiis sono sempre stati leali, anche se al momento non sembra molto favorevole alla possibilità di realizzare un nuovo stadio a Napoli, e questo sarà uno degli scogli da superare per rendere possibile questo progetto lungimirante.
Uno degli obiettivi prefissati per il prossimo futuro sarà sicuramente quello di riavvicinare anche le famiglie, i giovani ed i bambini allo stadio, da vivere come luogo e momento di aggregazione sociale.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro