Cerca
Close this search box.

Tommasi: “Troppe strumentalizzazioni. Non siamo bambini viziati”

Di questi giorni, lo sciopero “dei ricchi” è l’argomento più chiacchierato del momento. A parlarne per i microfoni di Martesport Live è stato invitato Damiano Tommasi, ex calciatore della Roma e odiernamente Presidente dell’Assocalciatori. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Non siamo bambini viziati, c’è molta strumentalizzazione intorno alle nostre richieste e alle nostre dichiarazioni. Del lato economico ci interessa molto relativamente, basti pensare al fatto che nessuno di noi si è mai lamentato della cosidetta Tassa di Solidarietà. Le nostre proteste vertono su altri punti, e per quanto sia difficile capire, dato il fatto che in Italia siamo tutti un pò tifosi, lo spirito della nostra protesta, invito chi non sa a non giudicare superficialmente. Di sicuro si arriverà un accordo e spero per tutti che presto questa situazione di stallo possa sbloccarsi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.