Cerca
Close this search box.

Tommasi: “Molte società non potrebbero rispettare il protocollo FIGC. Siamo in attesa”

Dichiarazioni rilasciate a Kiss Kiss

Il presidente dell’AIC, Damiano Tommasi, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla ripartenza del campionato: “Al momento non abbiamo la soluzione, la nostra attenzione è rivolta alle fasce economiche più basse, alle categorie non professionistiche ed alla salute degli atleti. Siamo in contatto con altri Sindacati europei, capire quali sarebbero i rischi e le precauzioni”.

Ci sono novità sui contratti in scadenza il 30 giugno?
“La FIFA ha sciolto dubbi dal punto di vista sportivo. Se le stagioni vengono prolungate anche i contratti lo saranno sempre però previo accordo con i club titolari dell’accordo”.

Cosa pensa del protocollo della FIGC?
“Speriamo di avere conferme, siamo in attesa. Al momento è sicuramente qualcosa di impegnativo perché molte società non sono nelle condizioni di rispettare queste condizioni dal punto di vista infrastrutturale, ma sono valutazione che non spettano all’AIC”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.