Tommasi: “Albertini? Sarebbe un segnale importante”

"Dobbiamo ripartire da zero e vogliamo essere preparati"

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport a margine del Gran Galà del calcio in corso di svolgimento a Milano: “A questo movimento servono persone che sono arrivate al massimo livello per la passione per questo sport. Albertini? Con lui si può parlare di calcio. Una figura come la sua, quella di un grande ex del calcio italiano, sarebbe un segnale importante che si stanno facendo le cose in una certa maniera. Dobbiamo ripartire da zero e vogliamo essere preparati. Dobbiamo dimenticarci le quattro stelle e lavorare ad un progetto decennale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.