Tolisso, parla l’intermediario: “Il Lione rifiutò 25 milioni dal Napoli per il calciatore francese, ora ne vale almeno 10 in più”

Durante il programma 'Dietro le quinte' in onda su TuttoMercatoWeb Radio, l'agente FIFA Fabrizio Ferrari

Durante il programma ‘Dietro le quinte’ in onda su TuttoMercatoWeb Radio, l’agente FIFA Fabrizio Ferrari, esperto di calcio francese ed intermediario di mercato, ha parlato di Corentin Tolisso, seguito insistentemente dal Napoli durante la scorsa estate: “Andrà sicuramente in un top club, probabilmente all’estero. Costa parecchio. Sta esplodendo dal punto di vista fisico, ora è molto, molto forte. Lo sapevamo, il Napoli ci ha provato veramente. Ora gode di un appeal importante. L’Italia? Non saprei. Le squadre iniziano ora a muoversi, ma il Lione solitamente cede a fine stagione, quindi sarà molto complicato strapparlo a gennaio. Mirabelli giustamente è andato allo ‘Stadium’, per lui c’erano tante idee in campo. Tornando a Tolisso, difficile dire quanto possa costare. Il Lione ha rifiutato 25 milioni dal Napoli, ne chiederanno almeno 10 in più”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.