Cerca
Close this search box.

Tokyo dichiara lo stato d’emergenza, le Olimpiadi ora sono di nuovo a rischio

Notizia di poco fa è la dichiarazione dello stato d’emergenza per Covid a Tokyo, sede delle prossime Olimpiadi ed ora a rischio.

Questa mattina il primo ministro del Giappone Yoshihide Suga, infatti, ha dichiarato lo stato di emergenza a Tokyo. Oltre a Tokyo, lo stato di emergenza c’è anche per le prefetture di Kanagawa, Saitama e Chiba e durerà un mese (fino all’8 febbraio).

Questo provvedimento serve per fermare l’aumento dei casi di coronavirus nel Paese giapponese, il che significherà più restrizioni ma senza raggiungere il confinamento obbligatorio. Il tutto a sei mesi dai giochi olimpici.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.