Cerca
Close this search box.

TMW – Zaza, giorni decisivi: fredda l’ipotesi Wolfsburg

Zaza però vorrebbe continuare a giocarsi le sue carte in Serie A

Giorni decisivi per il futuro di Simone Zaza, centravanti della Juventus e della Nazionale. Come rivela in esclusiva Tuttomercatoweb il calciatore di Policoro, nel mirino di diversi club europei, ha deciso di prendere una decisione sul suo futuro solo al termine delle vacanze estive. Slittato quindi alla prossima settimana il summit per fare il punto sul calciomercato. Il giocatore non ha ancora esternato la chiara volontà di lasciare Torino, ma ha lasciato trapelare che preferirebbe restare in Italia piuttosto che trasferirsi all’estero. Piuttosto fredda, quindi, per il momento l’ipotesi Wolfsburg, club che ha presentato un’offerta importante sia al giocatore che alla Juventus. Zaza però vorrebbe continuare a giocarsi le sue carte in Serie A. Alla Juve o altrove? Ancora qualche giorno e il giocatore, con chiarezza, svelerà le sue carte.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.