TMW – West Ham-Zielinski, la trattativa è definitivamente sfumata

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, la trattativa tra Piotr Zielinski e il West Ham sarebbe sfumata: “Piotr Zielinski si allontana dal West Ham. Il centrocampista polacco ha detto no a un triennale da 3.5 milioni di euro più bonus degli hammers perché non particolarmente interessato al trasferimento nel club londinese. Il West Ham aveva presentato una importante offerta al Napoli, da 30 milioni di euro di parte fissa più 10 di bonus facilmente raggiungibili e ulteriori 5 milioni di euro legati alla qualificazione in Champions League: l’accordo coi partenopei era a un passo, ma il giocatore polacco ha detto no. E a meno di ripensamenti o rilanci clamorosi la trattativa s’è arenata”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.