Cerca
Close this search box.

TMW – Vrsaljko-Napoli, c’è distanza tra domanda e offerta: si attende il rilancio azzurro

Il Sassuolo chiede 14 milioni, il Napoli per il momento non va oltre i 7 milioni più El Kaddouri

Calma piatta sul fronte Sime Vrsaljko. Napoli e Sassuolo si guardano, si studiano, ma ancora sono lontane dal trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti. La distanza fra domanda e offerta è infatti molto ampia coi neroverdi che chiedono 14 milioni di euro e gli azzurri che si fermano a 7 con l’aggiunta del cartellino di Omar El Kaddouri, giocatore che piace a Di Francesco. Offerta che però non basta a convincere la dirigenza emiliana e rischia di trascinare il club di De Laurentiis al centro di un’asta visti i molti club interessati al terzino croato. Una calma piatta che potrebbe incresparsi nelle prossime ore se il Napoli deciderà di alzare l’offerta.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.