TMW – Un turco alla corte di Ancelotti: Napoli su Omur del Trabzonspor, ma c’è un ostacolo

Anche il Liverpool in pressing sul classe '99

Abdulkadir Omur è la grande speranza del calcio turco del presente. E del futuro. Personalità e talento, in lui in patria vedono le potenzialità per diventare uno dei migliori d’ogni tempo del futbol nazionale. Già capitano dell’Under 21, in Nazionale nonostante la giovanissima età, il classe 1999 è un numero 10 moderno che conta già oltre 50 presenze in una società importante come il Trabzonspor.

Un nome, quello di Omur, già seguito dagli addetti ai lavori allo stadio di Trebisonda: a gennaio scout del Liverpool lo hanno monitorato e vorrebbero puntarlo per provare a prenderlo in estate. Un diez puro, come è stato Coutinho, un giocatore sul quale c’è però sempre anche il Napoli che sta prendendo informazioni per portare in estate Omur alla corte di Ancelotti.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.