TMW – Tutino vuole il Pescara, ma il Napoli lo spinge a Carpi

Il giocatore avrebbe dato la sua parola agli abruzzesi

Si sta complicando l’evoluzione del futuro di Gennaro Tutino. Uno dei gioielli più ambiti del mercato per quanto riguarda la cadetteria, si trova infatti incagliato in una situazione piuttosto paradossale. Come abbiamo raccontato la scorsa settimana il ragazzo ha un accordo totale con il Pescara, avendo sposato in toto il progetto abruzzese dal punto di vista tecnico. Tuttavia la decisione del Napoli è al momento diversa: il direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli sta infatti spingendo per convincere il ragazzo a sposare la soluzione Carpi, club con il quale vanta un rapporto decisamente privilegiato, trovandosi però di fronte alla momentanea opposizione dello stesso Tutino che preferirebbe rispettare la parola data al Pescara. Una storia in evoluzione, a forte rischio braccio di ferro.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.