TMW – Tris di nomi per sostituire Fonseca, in queste ore la decisione

Caos in casa Roma dopo il 4-2 subito ieri sera in Coppa Italia contro lo Spezia. Ecco quanto scrivono i colleghi di Tuttomercatoweb.

La panchina della Roma scotta: dopo il 4-2 subito ieri sera all’Olimpico dallo Spezia, Paulo Fonseca è in bilico, anche se nella prossima di campionato sabato pomeriggio, peraltro sempre contro i liguri, il portoghese dovrebbe comunque guidare i giallorossi. La società, però, sta facendo le dovute valutazioni, che potrebbero andare oltre il possibile allontanamento del team manager Gianluca Gombar, anche perché, al di là delle sei sostituzioni, la Roma ha perso 4-2 in casa contro lo Spezia a pochi giorni dal KO con la Lazio: in mattinata è previsto a Trigoria un nuovo vertice tra i Friedkin e il general manager Tiago Pinto, dopo quello già svolto nella notte (e quello che aveva fatto seguito al derby). Tre i nomi che circolano in caso di esonero del portoghese: Luciano Spalletti, il grande ex; Massimiliano Allegri, già sondato in tempi non sospetti dalla società e dal CEO, Fienga; Maurizio Sarri, altro big che affascina la nuova proprietà. Intanto, l’allenamento dei giallorossi, inizialmente previsto alle 11, è stato spostato alle 15.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.