TMW – Sufficienza piena al mercato del Napoli: 6.5. Resta solo lo scontento Giaccherini

Bene la cessione di El Kaddouri, forse l'unico neo è quello di non voler far mai il salto di qualità

Come per l’Inter, il Napoli non doveva fare molto per arricchire la rosa. Tanti in difesa, ok a centrocampo con relative riserve, pochi centravanti considerando l’addio di Gabbiadini: proprio la cessione del bergamasco è la buona notizia, con 20 milioni incassati (virtualmente perché tre sono bonus) e spesi per Leonardo Pavoletti, per ora non un fattore nelle partite del Napoli. Rimane solo Giaccherini, scontento dopo non avere giocato la Coppa Italia, ma l’intenzione degli azzurri era avere un’alternativa per ogni giocatore e così ce l’hanno. Bene la cessione di El Kaddouri, forse l’unico neo è quello di non voler far mai il salto di qualità: se compri un giocatore, a Napoli, ora devi prendere un campione. Il voto di tuttomercatoweb al mercato del Napoli è 6.5, sufficienza piena per l’operato di Giuntoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.