Cerca
Close this search box.

TMW – Santacroce: “Napoli è la squadra che mi ha dato di più. Lo scudetto adesso non è più solo un sogno.”

"Teniamo le dita incrociate e speriamo bene"

Il difensore ex Napoli Fabiano Santacroce, impegnato a Coverciano nel ritiro dei calciatori senza contratto, è stato intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.

Ecco un estratto dell’intervista:

Penso che tutte le stagioni mi abbiano dato qualcosa. Vivo a Napoli, è stata la squadra che in effetti mi ha dato di più. Speriamo che il Napoli riesca a trionfare, però stanno rientrando anche le milanesi e vedo che iniziano a puntarci in tanti allo scudetto. Sarà un bellissimo campionato.La squadra giocherà ancora meglio, i giocatori si sono compattati bene. Però ripeto ci sono parecchie squadre in corsa. Teniamo le dita incrociate e speriamo bene… Il mercato? Ne può parlare soprattutto Sarri, che conosce la squadra. Certo, se arrivasse qualche nome forte, piacerebbe ai tifosi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.